Smilepham è composto da una serie di allineatori praticamente invisibili e rimovibili, e si sostituiscono ogni 4 settimane.
Sostituendo gli allineatori, i tuoi denti si spostano lentamente, settimana dopo settimana.
Ci occupiamo direttamente della progettazione, produzione e commercializzazione del nostro prodotto, abbattendo i costi. Inoltre il trattamento si svolge sotto la supervisione del dentista, ma richiede solo 4 visite in totale, riducendo il tempo che il paziente deve trascorrere dal dentista, e di conseguenza il costo.
Smilepharm è praticamente invisibile, non interferisce con la vita di tutti i giorni e sarai tu il primo a dimenticare di portarlo.
Smilepharm è realizzato su misura e soltanto per i tuoi denti. Attraverso la tua impronta dentale sarà definito un piano di trattamento esclusivo.
A differenza degli apparecchi fissi, puoi toglierlo, ad esempio per mangiare o bere, come e quando vuoi. IMPORTANTE: ricorda sempre che gli allineatori vanno indossati per un minimo di 18 ore al giorno.
Puoi rimuovere l’allineatore per curare la tua igiene orale come hai sempre fatto. Potrai usare lo spazzolino, lavarti i denti regolarmente, passare il filo interdentale e favorire il mantenimento di gengive e denti sani.
Gli allineatori vanno utilizzati giorno e notte, eccetto ai pasti, quando ci si lava i denti o si passa il filo interdentale.
Comunicaci il tuo codice cliente e il numero dell’allineatore, specificando se è mascellare o mandibolare. Il costo della sostituzione è di €40,00 compresa spedizione presso il tuo dentista associato Smilepharm.
Per stabilire se sei idoneo, richiediamo soltanto l’ortopanoramica per evitarti un’inutile esposizione a radiazioni. Sarà poi cura dell’ortodontista richiedere, se necessario, ulteriori esami diagnostici.
Quando i tuoi denti saranno allineati nella posizione finale definita da un ortodontista Smilepharm di concerto con il tuo dentista associato Smilepharm. IMPORTANTE: non possiamo garantire che il trattamento avrà i risultati previsti se nello stesso periodo in cui porti gli allineatori stai eseguendo cure odontoiatriche che modificano la tua iniziale occlusione.
Si. Nella confezione Smilepharm è presente un allineatore di contenzione ad arcata. E’ essenziale portare la contenzione correttamente per tutto il periodo di tempo e con le modalità indicate dal dentista.
Gli allineatori andrebbero conservati per poter essere eventualmente riutilizzati in caso di una recidiva, che potrebbe comparire ad esempio in caso di non corretta esecuzione della contenzione. In questa circostanza, il trattamento riprenderebbe, dietro valutazione dell’ortodontista Smilepharm, senza costi aggiuntivi per te.